La Deceuninck-Quick-Step ha voluto blindare Florian Sénéchal fino al 2021. L’atleta francese, considerato una delle grandi promesse per le classiche del nord, ha cominciato a dare segnali del suo talento nella prima parte di stagione, soprattutto vincendo Le Samyn, suo primo successo da professionista. Così Patrick Lefevere gli ha rinnovato la fiducia per altre due stagioni, con la speranza che il 25enne di Cambrai possa cominciare a togliersi qualche soddisfazione anche in corse di categoria superiore.
“Ho parlato con Patrick, spiegandogli la mia voglia di vincere corse e diventare più forte nelle classiche – spiega Sénéchal – Da diversi anni, quando ero ancora nelle categorie giovanili, sognavo di far parte di questa squadra, la più forte al mondo nella mia opinione, ed arrivarci due anni fa è stata una grande soddisfazione”.
Arkéa-B&B Hotels, Florian Sénéchal rivela: “Ero vicino all’esaurimento, pensavo che la mia carriera fosse finita”
11 Aprile 2024, 17:44
Arkéa-B&B Hotels, arrivano la risposta di Bianchi alle critiche di Sénéchal e poi le scuse da parte della squadra: “Ribadiamo la nostra totale fiducia in queste biciclette”
28 Febbraio 2024, 10:45
Arkéa-B&B Hotels, Florian Sénéchal operato per la frattura della clavicola: il transalpino sarà indisponibile per 4-5 settimane
24 Febbraio 2024, 18:39
Arkéa-B&B, frattura alla clavicola per Florian Sénéchal